La Sicurezza sul Lavoro risulta essere una parte fondamentale per la corretta gestione aziendale e si riferisce all’insieme di misure, provvedimenti, valutazioni e monitoraggi che bisogna attuare all’interno dei luoghi di lavoro per tutelare la salute e l’integrità dei lavoratori, dei collaboratori esterni e di chiunque si trovi all’interno dei luoghi di lavoro per proteggerli dai rischi presenti.
Scegli di seguito tra i corsi validi e riconosciuti ai sensi del D.Lgs 81, iscriviti ed ottieni l’attestato valido ai sensi degli Accordi Stato-Regioni del 21/12/2011 (sicurezza dei lavoratori) e del 07/07/2016 (RSPP e ASPP).
Riconosciuto ai sensi del D.Lgs 81/08 che rilascia un attestato valido su tutto il territorio nazionale ai sensi degli Accordi Stato-Regioni del 21/12/2011 (sicurezza dei lavoratori) e del 07/07/2016 (RSPP e ASPP)
Prossima edizione: 12 Febbraio 2024
Scopri di più